La lineup di Motorola per il 2020 si arricchisce con il nuovo Moto G 5G Plus, dispositivo votato al nuovo standard di connettività, mosso dallo Snapdragon 765 ed equipaggiato con una Quad Camera principale. Le novità non finiscono qui e il nuovo arrivato si presenta fin da subito come un modello completo, dal look in linea con i trend attuali ed un prezzo di vendita accessibile. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa novità!
Indice
Il design del Motorola Moto 5 5G Plus è decisamente appagante, con un ampio pannello da 6.7″ Full HD+ con rapporto in 21:9, refresh rate a 90 Hz, supporto HDR10 ed un look tutto schermo grazie ad un doppio foro. Questi ospitano una selfie camera da 16 MP, accompagnata da una lente grandangolare da 8 MP. Il retro presenta il logo del brand al centro della scocca ed una Quad Camera quadrata in alto a sinistra, composta da un sensore principale da 48 MP, un grandangolo da 8 MP con un angolo di visuale di 118°, un obiettivo macro da 2 cm ed un sensore dedicato alla profondità di campo. Il lettore d’impronte digitali è integrato nel pulsante di accensione, lungo il bordo destro della scocca.
Il cuore dello smartphone è rappresentato dallo Snapdragon 765 5G, coadiuvato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Di seguito trovate la scheda tecnica completa, con tutti i dettagli.
Il prezzo del nuovo Moto G 5G Plus è di 349€ per il modello da 4/64 GB, mentre la variante maggiorata da 6/128 GB viene proposta a 399€. La commercializzazione partirà dall’8 luglio in Europa, Italia compresa.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…