Galaxy Z Flip è sicuramente uno dei foldable e prodotti più interessanti sul mercato. Ed una versione 5G non può che renderlo ancora più appetibile. Secondo alcuni rumor dalla Cina, il prossimo pieghevole di Samsung potrebbe avere specifiche al top, a partire dal chipset Snapdragon 865+.
Secondo il post del noto leaker cinese Digital Chat Station, il prossimo Galaxy Z Flip 5G di Samsung avrà specifiche di tutto rispetto, come il SoC Snapdragon 865+, che avrà una frequenza di clock addirittura a 3.09 GHz. Ma non si parla solo del processore: infatti, nello stesso post è risultato che vi sarà anche un modulo doppia camera da 12 + 10 MP ed una selfie camera da 12 MP. Trapelato inoltre l’amperaggio delle due batterie che lo comporranno: una 2500 mAh principale ed una da 704 mAh secondaria, per quando probabilmente è chiuso con ricarica da 15W.
Infine, il leak si sbilancia anche su dimensioni, peso e display: infatti, il Galaxy Z Flip 5 avrà le misure 167.3 x 73.6 x 7.2 mm ed un peso di 183 grammi. Per i display, troveremo un 6.7″ principale in Full HD+ AMOLED, mentre il secondario da 1.05″ da 300 x 112 pixel sempre AMOLED.
Con queste specifiche e quelle leakate per Galaxy Fold 2, Samsung si prepara ad un’estate/inizio autunno di tutto rispetto. Ovviamente, ci riserviamo fino all’ultimo il beneficio del dubbio per questi leak.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…