A distanza di un po’ di tempo dal suo ultimo dispositivo, la compagnia asiatica torna alla riscossa con due nuovi modelli di cui uno votato al nuovo standard di connettività. Andiamo a scoprire tutto su scheda tecnica, prezzo e disponibilità di HTC Desire 20 Pro e U20 5G, due dispositivi dotati di un comparto tecnico basato su SoC Qualcomm e con Quad Camera.
Indice
Entrambi i dispositivi condividono il medesimo design. HTC Desire 20 Pro e U20 5G arrivano con un display tutto schermo dotato di un foro nell’angolo in alto a destra per la selfie camera (rispettivamente da 25 e 32 MP). Differenti anche dimensioni e pannello: il primo monta una soluzione da 6.5″ Full HD+ mentre il modello 5G presenta un display leggermente più ampio, da 6.8″.
Il retro ospita una Quad Camera, su entrambi i dispositivi una soluzione da 48 + 8 + 2 + 2 MP con grandangolo, un modulo macro ed un sensore dedicato alla profondità di campo. Il Desire 20 Pro è mosso dal sempreverde Snapdragon 665 mentre per il modello U20 trova spazio lo Snapdragon 765G.
Il prezzo di HTC U20 5G è di 18.990 dollari taiwanesi, circa 566€ al cambio attuale, e le vendite partiranno dal 1° luglio. Per quanto riguarda HTC Desire 20 Pro, in questo caso il prezzo non è stato ancora specificato; inoltre l’azienda asiatica non ha rivelato se i due modelli resteranno un’esclusiva del mercato taiwanese oppure arriveranno anche in versione internazionale.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…