Questa è una di quelle notizie che possono rendere felici gli amanti degli smartphone compatti, specie se questi sono possessori di iPhone. Infatti, dagli ultimi rumor si evince come il prossimo iPhone 12, quanto meno la versione base, sarà più piccolo rispetto all’iPhone SE 2020, l’ultimo arrivato in casa Apple.
A dare un’idea di come saranno le misure del prossimo iPhone 12 ci pensano gli esperti del mondo Apple EverythingApplePro, che sul loro Twitter hanno pubblicato il mock up in stampa 3D del nuovo prodotto. Esso risulta avere un display da soli 5.4″ con notch e a conti fatti, è addirittura più piccolo del compatto iPhone SE 2020.
Oltre a questo dettaglio, ricordiamo che iPhone 12 possa avere un display OLED anche nella sua versione base, ma non si sa ancora se verrà definitivamente fornito da BOE. In più, esso potrebbe arrivare in due varianti solo 4G, rispetto a quello che saranno i Pro e Pro Max, che avranno sicuramente il 5G. Certo che avere un prodotto tanto compatto per Apple rivoluzionerebbe il modo di pensare iPhone (come già potrebbe fare lato software) rispetto al modus operandi degli scorsi anni, dove la corsa al “più grande è meglio” era sicuramente più costante.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…