Bisognerà ancora attendere per Android 11, purtroppo. La nuova release da parte del team del robottino verde di Google non sarà presentata e non andrà in Beta 1 il 3 giugno 2020 come previsto dalla tabella di marcia, ma viene rimandata a data da destinarsi.
Il rinvio dello show di presentazione e del lancio della Beta 1 del Major Update di Google è stato ufficializzato da un tweet del team di sviluppo, che però non ha fornito un giorno preciso. Questo potrebbe rappresentare un problema per Android, che si vedrebbe quindi in ritardo sia rispetto alla concorrenza, e sia verso i propri utenti, che speravano di provare almeno in Beta la nuova release Android 11. Quindi, attualmente l’unica traccia che abbiamo del nuovo firmware resta la Developer Preview rilasciata quasi tre mesi fa.
In alto, potete trovare la tabella di marcia che fino a questo rinvio era in programma in merito proprio ad Android 11, dove i mesi di giugno, luglio ed agosto rappresentavano il periodo di beta-testing da parte degli utenti, per poi vedere il rilascio ufficiale nel Q3, quindi intorno a settembre/inizio ottobre.
Purtroppo, non sappiamo al momento se riusciranno comunque a rispettare il programma, o se la versione definitiva arriverà poi nel Q4 del 2020.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…