Continuano a farsi spazio nuove voci riguardanti Samsung Galaxy Fold 2, che dovrebbe uscire questo stesso anno. Non sappiamo, però, se con la recente epidemia di Coronavirus (Covid-19) i piani del brand sudcoreano siano rimasti i medesimi. Al di là di questo, comunque, pare che nelle scorse ore siano usciti ulteriori leak a riguardo, che ne svelano alcune presunte caratteristiche tecniche.
Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants, ha rilasciato alcune informazioni riguardanti il nuovo Samsung Galaxy Fold 2. Oltre ad aver rivelato il nome in codice del prodotto, dunque Project Champ, questi avrebbe svelato la presenza di un display AMOLED flessibile che misurerà ben 7,59″ con una risoluzione di 2213 x 1689 pixel ed una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. A differenza del primo modello, però, in questo caso non sarebbe più presente l’ampio notch sulla sinistra, bensì un foro contenente la selfie camera.
Sempre rispetto al primo modello, poi, sulla parte esterna sarebbe presente un display ancora più ampio, da 6,23″, solo a 60Hz. Vediamo chiaramente, infatti, come nei render pubblicati da Benjamin Geskin questo pannello sia abbastanza ampio. Secondo le informazioni pervenute da XDA, poi, sembra che questo dispositivo debba arrivare in due versioni, con 4G e 5G. Essendo stato programmato per la seconda metà dell’anno, inoltre, questo smartphone potrebbe anche montare un SoC Snapdragon 865+. Sicuramente, però, tale prodotto supporterà la S Pen, apportando una vera rivoluzione in tale ambito.
A livello fotografico questo prodotto potrebbe prendere in prestito tutto il comparto fotografico di Galaxy S20+, ospitando poi anche una batteria da 4.500 mAh. Questa potrebbe mostrare una ricarica veloce da 25W, supportando anche la ricarica wireless e la ricarica inversa.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…