Durante questo periodo tante aziende stanno provando a mantenere aggiornati i propri device. Tra queste, dunque, trova spazio anche Samsung che, sotto questo aspetto, è migliorata molto in questi ultimi anni. Non vengono seguiti solo i device top di gamma, infatti, ma anche i prodotti di minor rilevanza sul mercato. Da qui il motivo dell’arrivo di Android 10 anche su Galaxy A70, che ora si può fregiare della presenza della One UI 2.0.
Da quello che abbiamo potuto notare in queste ore, su Samsung Galaxy A70 è arrivata la One UI 2.0, basata su Android 10. Questo update, del peso di 2GB, porta con sé tutte le novità del nuovo software di Google, implementando il tema scuro e tanti altri miglioramenti a livello d’interfaccia. Con la nuova One UI, infatti, ora troviamo animazioni molto più fluide ed icone diverse da quelle viste in precedenza. Oltre a questo, poi, sono migliorate anche alcune opzioni nel menù delle impostazioni.
Su questo dispositivo arrivano anche le patch di sicurezza di febbraio 2020. Sebbene non siano proprio le ultime disponibili, rappresentano comunque un passo in avanti per questo smartphone. Tale update, comunque, dovrebbe arrivare ben presto su tutti i dispositivi. Nel caso in cui vogliate, però, procedere al download manuale, potrete cliccare su questo link.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…