Da pochi giorni Apple ha rilasciato sul mercato il nuovo iPhone SE. Questa edizione, del 2020, ha apportato tante modifiche all’interno del prodotto, mantenendo invariato però il design del dispositivo rispetto ad iPhone 8. Sicuramente potrebbe sorgere una domanda a questo punto: “Come è stato assemblato al suo interno questo smartphone?”. All’interno del primo teardown, quindi, possiamo dare un’occhiata da vicino a tutte le componenti.
Secondo quanto riportato nel video che vi lasciamo in fondo all’articolo, iPhone SE ed iPhone 8 condividono molte caratteristiche. Da un certo punto di vista, infatti, Apple non ha voluto modificare la posizione di alcune componenti come la scheda madre, le antenne e tanto altro. Questo ha ridotto notevolmente, quindi, tutti gli sforzi che generalmente vengono compiuti per l’ingegnerizzazione del prodotto. Non stupisce, quindi, che portando una motherboard da un dispositivo all’altro la situazione rimanga invariata.
Viene confermata la presenza di una batteria da 1.821 mAh, identica a quella di iPhone 8. Quello che cambia, però, è la qualità del sensore fotografico posto sul retro che, comunque, non presenta dimensioni tanto più grandi. Nel caso in cui vogliate, però, dare un’occhiata a questo teardown, vi lasciamo qui sotto il video correlato.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…