Google spesso non ha avuto paura di cambiare qualche dettaglio delle proprie app. Altre volte, purtroppo, ha dovuto completamente abbandonare alcuni progetti, come ad esempio Google Plus. Nonostante questo, ha cercato sempre di valorizzare i programmi di maggior successo, in ogni ambito. Motivo per cui è stato deciso di modificare Google Hangouts Meet, dando vita al solo Google Meet.
Non è la prima volta che troviamo questa nomenclatura all’interno di un’applicazione di Google. Stando a quanto mostrato nei mesi scorsi dal team di Mountain View, infatti, il cambio del nome di Hangouts, la nota app di videoconferenza, era nell’aria. Dando un’occhiata alla guida di tale app, vediamo come in alto a destra sia specificato già il nuovo nome, senza farne comunque esplicito riferimento. Al momento, però, questa modifica alla denominazione di tale software non è stata portata a termine su qualsiasi piattaforma. Se diamo un’occhiata al sito italiano, ad esempio, troviamo ancora un riferimento al vecchio nome.
Non si conoscono le motivazioni che hanno portato questo brand a modificare il nome di tale applicazione, introducendo Google Meet. Questo tipo di modifica, inoltre, potrebbe coinvolgere anche l’app di messaggistica di Google Hangouts, anche se al momento non abbiamo nessuna delucidazione in merito.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…