È proprio il caso di dirlo, non c’era periodo migliore per Amazon Prime Video di debuttare con un nuovo servizio di noleggio di film in streaming. Dopo diverso tempo dall’utilizzo del servizio negli USA, anche gli utenti italiani, infatti, potranno giovare della possibilità di noleggiare contenuti sulla piattaforma streaming dell’e-commerce. Di cosa si tratta? Come accedervi? Vediamolo insieme.
Tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime hanno accesso, di riflesso e senza alcun costo aggiuntivo, alla piattaforma di streaming video della società che, al pari di Netflix ed altri servizi, è in grado di proporre sia contenuti proprietari che di terze parti.
Grazie all’iniziativa recente, proprio questi ultimi contenuti vedranno un’impennata significativa. Dopo l’arrivo negli USA, grazie all’accordo con Apple, Amazon Prime Video rende – anche in Italia – disponibili al noleggio tantissimi film di ultima uscita nelle sale.
Per accedervi – come anticipato – basterà possedere un account Amazon e, tramite la piattaforma Prime Video alla voce Prime Video Store potrete scoprire tutte le offerte di film a noleggio. Si tratta di una vera e propria selezione di prim’ordine, nella quale troverete film anche di recente uscita al cinema come Sonic e Jumanji, oppure successi del botteghino come Jocker e Maleficent. I costi dei film a noleggio poi saranno influenzati da una serie di fattori, come appunto la data d’uscita e la qualità di riproduzione.
Insomma, se siete degli utenti abituali del servizio Prime Video, sarete contenti di sapere della novità in casa Amazon, a maggior ragione in un periodo di reclusione forzata.
Non sei abbonato Prime ed intendi provare il servizio? Niente paura, grazie alla prova gratuita (Qui per iniziare) di 30 giorni potrai accedere a tutti i benefici offerti dall’ecosistema senza alcun impegno.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…