Se qualche anno fa l’iscrizione ad Amazon comportava unicamente l’avere spedizioni più rapide, oggi il parco servizi si è ben più esteso. Per esempio Amazon Music Unlimited, la piattaforma per lo streaming musicale con cui avere accesso illimitato a oltre 60 milioni di brani. Solitamente costa 9.99€ al mese, ma da oggi è in corso un’iniziativa che permette di ottenere 3 mesi gratuiti.
Innanzitutto non bisogna confonderla con Prime Music. Quest’ultimo servizio è compreso nell’abbonamento Prime, mentre Amazon Music Unlimited è disponibile a chiunque, anche a chi non è iscritto. Ma soprattutto in Prime Music sono inclusi “soltanto” più di 2 milioni di tracce musicali, a differenza delle oltre 60 dell’Unlimited. Non soltanto brani, ma anche playlist curate dagli esperti e stazioni personalizzate sulla base dei gusti degli ascoltatori.
Il tutto avviene senza interruzioni pubblicitarie, permettendo anche la riproduzione su più dispositivi simultaneamente a seconda del piano abbonamento scelto. È possibile anche usufruire del supporto vocale Alexa, nel caso si abbiano i relativi smart speaker in giro per la casa, oltre all’ascolto offline per i piani Family.
Se foste interessati, potete consultare la pagina dedicata cliccando sul tasto qua sotto. L’offerta è valida soltanto per i nuovi clienti ed è attiva fino al 30 aprile.
Ottieni 3 mesi gratis di Amazon Music Unlimited [su_google]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…