Le versioni sperimentali della celebre app di messaggistica sono sempre le più allettanti, per ovvi motivi. Ed l’aggiornamento a Telegram Beta 5.16 lo è ancor di più grazie alla nuova feature introdotta, che consente – finalmente – di poter creare Cartelle e Tab per raggruppare e organizzare al meglio le varie chat.
Con Telegram Beta 5.16 è stato introdotta la possibilità di creare fino a 10 Cartelle, ovviamente tutte sincronizzate tramite i server dell’azienda. La parte alta della schermata principale ospita varie Tab, ognuna contenente la Cartella con le chat che avrete inserito al suo interno. Per poter sfruttare questa funzionalità sarà necessario avere almeno 100 chat (oppure cliccare su questo link per individuare l’opzione all’interno delle Impostazioni). Non è chiaro se la limitazione sarà presente anche nella versione stabile o meno.
La possibilità di creare Cartelle è una delle funzionalità più attese di Telegram. Vista la possibilità di seguire canali, gruppi e quant’altro, molto spesso la home dell’applicazione appare quanto mai confusionaria. Per questo motivo si tratta di una novità parecchio gradita e teniamo le dita incrociate affinché arrivi al più presto anche per gli utenti che non utilizzano Telegram Beta.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…