Mentre tantissimi sono bloccati a casa, magari lavorando tramite computer, si stanno verificando alcuni problemi e disservizi con tante segnalazioni in merito a TeamViewer Down oggi, 24 Marzo. Facciamo il punto della situazione e andiamo a scoprire quali sono le aree interessate.
Come si evince dalla mappa delle segnalazioni di Downdetector, la maggior parte si concentra nel resto dell’Europa, con sporadiche apparizioni per quanto riguarda l’Italia. Le zone più colpite sembrano essere l’area di Milano e quella di Perugia, ma non mancano segnalazioni di TeamViewer Down anche da Roma, Napoli ed altre città (seppur in misura minore rispetto alle altre aree).
Comunque gli utenti stanno lamentando problemi con il servizio, precisamente blocchi della connessione, impossibilità di effettuare l’accesso e così via. Si tratta di un difetto particolarmente sentito in questi giorni, dato che tantissimi utenti stanno lavorando in smart working e la piattaforma di TeamViewer è sicuramente utile per numero categorie.
Al momento l’azienda non ha ancora rilasciato un comunicato, ma è probabile che sia già al lavoro per risolvere la questione. Anche noi abbiamo riscontrato delle anomalie, provando ad effettuare l’accesso da vari dispositivi. Anche nel vostro caso si sta presentando questa problematica? Fatecelo sapere nei commenti!
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…