Sappiamo bene come la community sia sempre molto attenta ai nuovi modelli lanciati dalle principali aziende di smartphone. Da anni, ormai, alcuni brand vivono praticamente di modding, in quanto i propri modelli sono così tanto amati da essere personalizzati in ogni loro forma. Samsung non è uno di quei brand più apprezzati sotto questo aspetto, sebbene spesso rilasci presto i codici sorgente del kernel dei propri dispositivi. A proposito di questo argomento, dunque, pare che nelle scorse ore siano stati rilasciati i codici di Galaxy S20, solo nella versione con SoC Exynos a bordo.
Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, pare che Samsung abbia rilasciato i codici sorgente del kernel per la serie Galaxy S20. Si tratta, però, solo dei modelli con SoC Exynos 990, dunque anche quelli venduti nel nostro Paese. Nel caso in cui siate in possesso, per qualche motivo, della versione con Snapdragon 865, non potrete sfruttare tale opportunità. Da questo momento, infatti, grazie a tale notizia questi smartphone si aprono ufficialmente al modding. Potrebbero arrivare, dunque, nelle prossime settimane alcune nuove custom ROM, che andranno sicuramente a modificate intimamente il software di tali dispositivi.
Nel caso in cui foste interessati a tale argomento, vi indichiamo quali sono le sigle dei modelli per cui sono stati rilasciati i codici del kernel: Samsung Galaxy S20 (SM-G981B), Samsung Galaxy S20 Plus (SM-G986B), Samsung Galaxy S20 Ultra (SM-G988B).
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…