Quando si pianifica un viaggio, ormai, diventa fondamentale pensare anche a come ottenere una connessione ad internet. Questo strumento, infatti, può tornarci molto utile in tante situazioni, banalmente anche per la navigazione con Google Maps, o affini. Spesso, però, ci sono alcuni vincoloi a cui dobbiamo sottostare, soprattutto quando si parla di roaming internazionale. Motivo per cui Nokia Mobile ha deciso di lanciare una SIM che vi permetterà di sfruttare una rete internet stabile, senza alcun vincolo particolare, in tutto il mondo.
Nessun fastidio durante i viaggi, nessuna coda per cercare di acquistare una SIM locale per poter navigare sul proprio smartphone. Con HMD Connect tutto diventa più semplice, dato che potrete sempre portarla con voi in ben 120 Paesi. Si tratta, infatti, di una comod SIM che vi permette di andare in roaming senza alcun limite quasi in tutto il mondo. Qualche restrizione, però, è presente. Durante l’attivazione, infatti, dovrete sborsare 19,95 euro, acquisendo così il diritto ad utilizzare lo starter kit. Questo include, dunque, una scheda SIM ed 1GB di dati validi per 14 giorni.
Molti, però, potrebbero non rimanere soddisfatti da questo tipo di offerta. Motivo per cui, per ottenere starter kit aggiuntivi, sono richiesti solo 10 euro per ogni singolo set. Solo in questo modo, dunque, potreste ottenere più gigabyte per la navigazione, e quindi necessariamente più SIM. Ovviamente, poi, crediamo che nei vari Stati tali tariffe siano differenti, variando anche di qualche decina di euro. Tutto, comunque, può essere controllato tramite l’applicazione ufficiale di HMD Connect, già disponibile sul Play Store.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…