Non è ancora venuto il momento di festeggiare il passaggio del nuovo Coronavirus (Covid-19). Sono ancora tante le persone che stanno lottando per la sopravvivenza, sebbene i contagi stiano calando nei primi Paesi che hanno riscontrato tale virus. Nonostante questo, dunque, i livelli di guardia rimangono altissimi, non solo qui in Italia. Anche in Cina, infatti, la situazione è cambiata poco rispetto a qualche settimana fa. Sono stati riaperti pochi impianti e, la maggior parte di essi, non è ancora a pieno regime. Motivo per cui Apple ha deciso di rimandare l’evento di lancio di iPhone 9 (SE2), previsto tra qualche settimana.
Sembra che bisognerà attendere ancora molto prima di vedere effettivamente sul mercato il nuovo iPhone 9. Questo prodotto avrebbe dovuto essere lanciato, infatti, verso la fine di marzo. Con lo scoppio di questa epidemia, però, Apple ha dovuto far fronte a diversi problemi, in primis quelli organizzativi. Secondo quanto dichiarato da Cult of Mac, infatti, non è ancora stata rilasciata una comunicazione ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino, sebbene tutto lasci pensare ad una decisione di questo tipo.
Oltre ai problemi legati all’organizzazione dell’evento, in questo momento sono state rilevate criticità anche nella produzione stessa di questo device. Foxconn, ad esempiom non ha ancora attivato completamente la propria fabbrica in Cina, ma conta di farlo entro la fine di questo mese. Troppo tardi, forse, per garantire un numero di scorte sufficienti a soddisfare tutta la domanda iniziale.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…