Da alcune ore gli utenti lamentano vari problemi con il gestore di telefonia low cost. Le segnalazioni di Iliad Down del 17 Marzo si stanno moltiplicando e arrivano da gran parte della penisola. Facciamo il punto della situazione e proviamo a capire che cosa sta succedendo alla rete dell’operatore.
La mappa in alto arriva direttamente da Downdetector, celebre portate dedicato alle segnalazioni di disservizi di varia natura. In queste ultime ore del 17 Marzo, Iliad Down sembra aver raggiunto gran parte dell’Italia e le lamentele degli utenti del gestore parlano di vari problemi, che non sempre si presentano in contemporanea. Le posizioni più segnalate dai clienti sono Roma, Cosenza, Reggio Calabria, Catanzaro, Lamezia Terme, Torino, Milano e Napoli, ma ovviamente – come si evince dalla stella mappa – è un problema diffuso in modo abbastanza capillare.
Alcuni utenti non riescono ad effettuare (né ricevere) chiamate mentre in altri casi il disservizio sembra riguardare solo la rete dati. Voi che problemi avete riscontrato? Fatecelo sapere nei commenti!
Per quanto riguarda il gestore, al momento non sono state rilasciate comunicazioni riguardo la situazione Iliad Down. Non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare l’articolo.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…