Da qualche giorno, ormai, non si sentiva più parlare di Google Pixel 4a. Questo nuovo device, accompagnato anche dalla versione Pixel 4a XL, avrebbe potuto essere mostrato al Google I/O 2020. Tale evento, però, è stato cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus (Covid-19) che sta costringendo alla chiusura tantissimi appuntamenti. Nonostante questo, però, non mancano i leak a riguardo. Da poco, infatti, sono comparse sul web alcune immagini dello smartphone, sia sulla parte frontale che sul retro.
Stando alle immagini mostrate da Slashleaks, questo dispositivo potrebbe anticipare il design di Google Pixel 5. Vediamo, infatti, come molte delle informazioni trapelate negli scorsi mesi siano state confermate. Pixel 4a, dunque, mostrerebbe un display frontale dotato di foro, in alto a sinistra, nonché di bordi laterali quasi a filo con la scocca, grazie ad una riduzione importante delle cornici. Questo pannello, dunque, potrebbe anche essere un’unità OLED da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione FHD+.
Voltando lo smartphone, poi, notiamo sul retro un disegno simile a quello già visto con Pixel 4. Sulla parte alta, dunque, troverebbe spazio un modulo fotografico composto da un unico sensore, e dal singolo flash LED. Avremmo, poi, sempre il logo del bran in basso, nonché il sensore per le impronte digitali posto lungo l’asse centrale. Trattandosi di un device di fascia media, dunque, tale soluzione potrebbe ancora essere accettata, anche se avremmo preferito l’introduzione di tale sensore su una delle due cornici laterali. Sarebbe stato probabilmente molto più moderno ma, soprattutto, comodo. Nonostante questo, comunque, non si tratta ancora di informazioni ufficiali, dunque non sappiamo se tali immagini rispecchino la realtà.
Attendiamo ancora qualche news a riguardo.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…