Poche ore fa siamo usciti sul sito con un articolo relativo alle ultime news riguardo le nuove cuffie true wireless si Apple. Si trattava delle Powerbeats 4 che, ormai, erano comparse anche in alcuni store fisici degli Stati Uniti. Mancava davvero poco, dunque, all’annuncio ufficiale. Tanto che qualche istante fa il brand con sede a Cupertino le ha svelate ufficialmente, dichiarandone caratteristiche e prezzo.
Da quello che abbiamo potuto vederem, dunque, Apple Powerbeats 4 sono ufficiali. Si tratta di un modello che non ha nulla a che vedere con le AirPods, essendo più votato agli sportivi. Nonostante, questo, però, il brand americano non ha comunque voluto scendere a compromessi in merito alle funzionalità presenti, integrando anche il supporto a “Ehi, Siri“. Oltre tutti i comandi vocali, dunque, sarà possibile anche farsi leggere i messaggi di testo e rispondere ad essi, sempre servendosi dell’assistente vocale di casa Apple.
Dato che sono prodotti indicati per tutti coloro che amano lo sport, tali auricolari sono dotati di un cordino ergonomico, così come della resistenza ad acqua e polvere. Non possedendo un collegamento via cavo, poi, tali cuffie sono dotate di batteria integrata, che in linea teorica dovrebbe offrire un’autonomia variabile tra le 12 e le 15 ore.
Apple Powerbeats 4 non possono ancora essere acquistate, dato che solo tra qualche giorno diventeranno disponibili sul mercato. Non abbiamo ancora una data precisa di commercializzazione, ma al momento sappiamo che il loro prezzo sarà di 149,95 dollari. Al momento non sappiamo, dunque, se arriveranno anche qui in Italia, e con quali tempistiche. Nel caso in cui vogliate approfondire l’argomento, vi lasciamo al sito ufficiale dell’azienda.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…