Da poco Apple ha deciso di rilasciare sul mercato alcuni nuovi prodotti, tra cui anche iPad Pro 2020. Questo sarà il nuovo tablet, prodotto dalla casa di Cupertino, che quest’anno rappresenterà lo standard in tale ambito. Oltre alla potenza smisurata messa a disposizione dell’utente, tale prodotto si avvicina sempre più al mondo PC. Questo grazie anche ad iPadOs 13.4 che fornirà il supporto a diversi mouse e trackpad, anche di terze parti.
Non sappiamo bene quali siano le strategie di Apple, ma sembra chiaro che il nuovo iPad Pro sia quasi perfetto per certi tipi di lavoro. Forse potrebbe andare anche a sostituire i normali notebook attualmente presenti sul mercato. Tutto dipende molto dal software che l’azienda deciderà di mettere in piedi. Da quello che abbiamo potuto capire, però, su iPadOS 13.4 arriverà il supporto a mouse e trackpad. Tale aggiornamento, però, riguarderà anche gli iPad più datati, rendendo compatibili Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2.
Abbiamo visto come la stessa tastiera ufficiale, venduta sul sito, presenti caratteristiche migliori rispetto a quella dell’anno passato. Qui trova spazio, infatti, anche un trackpad che promette una versatilità ancora migliore, sotto tutti i punti di vista. Non resta che attendere, dunque, il 24 marzo, giorno di uscita di questo update.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…