È passato meno di un mese dal precedente update e oggi arriva un nuovo aggiornamento per Telegram. La sempre più celebre app di messaggistica arriva così alla versione 5.15, rinnovandosi sotto alcuni aspetti e aggiungendone di nuovi. Nel mentre la controparte di WhatsApp lentamente aggiunge features già viste da mesi su Telegram, ecco quali sono le novità incluse con quest’ultimo update.
Si parte con un redesign della schermata dei profili degli utenti. Adesso è più semplice vedere le varie informazioni e i media condivisi con quella determinata persona (e le foto profilo) sono visualizzabili sotto forma di Galleria. Sempre parlando di media, basterà fare un tap a destra o sinistra sull’immagine per andare avanti o indietro.
Aggiornato anche People Nearby 2.0 alla sua seconda versione. In occasione della celebrazione di San Valentino, potete incontrare nuovi amici in base alla localizzazione GPS. Per rendersi visibile agli altri basterà attivare il GPS e recarsi nella sezione “Persone vicine”. Sono state aggiunge anche nuove emoji animate, sempre a tema amoroso.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…