Da qualche settimana, ormai, Samsung ha presentato la nuova famiglia di top di gamma per il 2020. Con la serie Galaxy S20, infatti, il brand sudcoreano ha dato una dimostrazione di forza, migliorando tutti qui piccoli aspetti che sulla precedente generazione non avevano convinto. Oltre a lanciare due smartphone già convincenti sotto tale profilo, ha voluto strafare proponendo una versione ancora più prestante. Da qui nasce, dunque, Galaxy S20 Ultra, che da qualche ora è stato messo a nudo all’interno di un video ufficiale.
Dando un’occhiata al video ufficiale condiviso dal brand, vediamo come Galaxy S20 Ultra si mostri in tutta la sua semplicità. Nella breve clip pubblicata online, dunque, si vedono le varie componenti che costituiscono questo smartphone. Grazie ad esso, quindi, possiamo avere un’idea molto più chiara di come il brand abbia lavorato per includere tutte queste parti in uno spazio così esiguo.
Si parte dal display, un’unità AMOLED da 6,9 pollici di diagonale, per arrivare alla batteria da 5.000 mAh. Viene mostrata, inoltre, la camera di vapore, che dissipa il calore sprigionato dalla CPU, così come tutti i vari singoli connettori e antenne. Una menzione speciale va fatta, poi, per tutto il comparto fotografico, che ha un posto di assoluto rilievo su tale dispositivo. Anche in questo caso, quindi, viene mostrato l’assemblaggio di tale componente. Nel caso in cui foste interessati a tale video, comunque, ve lo lasciamo qui sotto, in modo che possiate dargli un’occhiata.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…