Da sempre Samsung è un brand leader in materia di display. Dopo aver diffuso il verbo dell’OLED su smartphone, si sta affinando sempre più, migliorandosi di generazione in generazione. Viene da sè che l’ultimo Samsung Galaxy S20 Ultra abbia il migliore schermo che Samsung abbia mai prodotto ed utilizzato. Sì, perché è grazie alla divisione Samsung Display che è possibile raggiungere tali traguardi. A confermarci questa impressione è nientepopodimeno che DisplayMate, con una valutazione che ne loda le qualità.
I dati misurati parlano chiaro: lo schermo di Samsung Galaxy S20 Ultra è quasi perfetto. A tal punto da aver fatto segnare ben 12 record nelle misurazione di DisplayMate: miglior precisione cromatica, contrasto, luminosità massima, color gamut ed altro ancora. Nell’elenco qua sopra potete ammirare tutti i traguardi infranti dal display di S20 Ultra, con una valutazione generale che non poteva che attestarsi sull’A+.
Se si considera Samsung Galaxy S10, i comparti dove Samsung è migliorata maggiormente riguardano l’accuratezza dei colori e la qualità assoluta dell’immagine. Come per Galaxy Note 10, i benefici arrivano da una calibrazione più affinata, software ed hardware, con valori definiti “indistinguibili dalla perfezione“. Di conseguenza, non potremo che vederne delle belle con il futuro Samsung Galaxy Note 20.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…