Siamo tutti in attesa di scoprire i nuovi Samsung Galaxy S20. Dall’11 febbraio, infatti, potremo finalmente mettere le mani su questi device, andando a scoprire tutte quelle caratteristiche che ancora non conosciamo. Nonostante questo, però, l’innovazione non può arrestarsi. Motivo per cui le stesse aziende stanno già lavorando sui futuri prodotti da lanciare sul mercato, come ad esempio lo stesso Galaxy Z Flip. Tra questi, dunque, troverà sicuramente spazio anche Samsung Galaxy Note 20, nel caso in cui si chiami effettivamente così.
Aggiornamento 04/02: dopo averne scoperto il probabile design, si inizia a parlare anche di quello che sarà il pannello di Galaxy Note 20. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
Da quello che abbiamo appreso in queste ore, pare che il successore di Galaxy Note 10 possa essere molto simile a S20. Ovviamente si tratta ancora di informazioni non ufficiali, che potrebbero presto essere smentite sul web. Nonostante questo, possiamo comunque cominciare a fantasticare su tale prodotto, a diversi mesi dalla sua presunta uscita.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Z Flip: il display si potrà bloccare a 90° | Rumor
Dando un’occhiata al case comparso in rete, quindi, vediamo come questo ricalchi molto le linee della prossima generazione di smartphone targata Samsung. Sulla parte posteriore, dunque, troverebbe spazio un ampio comparto fotografico, con lo stesso design dei prossimi Galaxy S20. Da questa immagine, però, non è possibile scoprire molto altro, tranne che inferiormente sarà presente anche il foro mini jack per le cuffie. Non resta, quindi, che attendere ulteriori dettagli in merito a tale smartphone.
È pressoché certo che la serie S20 introdurrà il concetto di refresh rate sopra i 60 Hz nel parco macchine di Samsung. Lo stesso ricadrà ovviamente anche su Samsung Galaxy Note 20, con un pannello sempre a 120 Hz ma più evoluto. Secondo le dichiarazioni di Ice Universe, Note 20 potrà contare su uno schermo a 120 Hz perfezionato su un livello superiore. Un’affermazione ancora vaga ma che sicuramente verrà delineata nei mesi a venire.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…