Samsung Galaxy A30 è stato presentato l’anno scorso ed abbiamo potuto vederlo al Mobile World Congress di Barcellona. In quell’occasione, dunque, siamo stati messi nelle condizioni di poterlo provare, pur conoscendone già le principali caratteristiche tecniche. Si tratta, infatti, di un device destinato alla fascia mesio-bassa del mercato, che può comunque offrire buone performance. Da qualche ora, dunque, pare che tale device stia ricevendo un nuovo aggiornamento, con Android 10, rinnovando così l’intero sistema.
Come detto in precedenza, Samsung Galaxy A30 sta per ricevere, a livello globale, un nuovo update. Questo dovrebbe portare su tale smartphone, dunque, la One UI 2.0, basata su Android 10. Grazie a tale aggiornamento, quindi, sarà possibili rinnovare tutta l’interfaccia del device, potendo usufruire anche delle nuove funzioni messe a disposizione dall’ultima release software di Android.
Si giunge, quindi, alla versione del firmware A305FDDU4BTB3. Tale pacchetto, inoltre, pesa all’incirca 1,4GB e porta con sé anche le patch di sicurezza di Android di febbraio 2020. All’interno del changelog completo, poi, è chiaro come Samsung abbia voluto introdurre su questo device tantissime nuove opzioni, rendendolo molto più attuale di quanto non fosse prima. Oltre la Dark Mode, infatti, sono stati ottimizzati anche alcuni processi ed è stata migliorata l’interfaccia.
Sappiamo che al momento l’aggiornamento è arrivato in India. Ben presto, però, questo dovrebbe raggiungere tutti gli altri utenti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…