Negli ultimi anni è noto come Google stia provando a creare un nuovo sistema operativo, chiamato Fuchsia. Non sappiamo ancora quale sia il livello di sviluppo di tale software e, attualmente, le informazioni sono abbastanza frammentarie. Nonostante questo, però, pare che la casa di Mountain View stia lavorando anche ad un altro software, detto Pigweed. Questo sarebbe comparso, infatti, nelle ultime ore all’interno dei codici di Chromium.
Siamo ancora in una prima fase di informazioni, perché al momento Google non ha voluto rilasciare quasi nessuna dichiarazione in merito a Fuchsia. Questo nuovo sistema operativo dovrebbe essere implementato su alcuni dei dispositivi del brand, estendendolo poi anche ai prodotti di terze parti. Al momento, però, di tale software non se ne vede neanche l’ombra. Nelle ultime ore, poi, sembra essere comparso un nuovo marchio, detto Pigweed, che potrebbe anche sostituire Fuchsia.
Potrebbe trattarsi anche di un errore, dato che tale nome è comparso all’interno di alcuni codici di Chromium. Se così non fosse, però, Google sarebbe al lavoro su un software da implementare in quali dispositivi? Potrebbe trattarsi, dunque, di una svolta in tanti ambiti, come quello degli accessori legati alla domotica, o ancora dei prodotti relativi al fitness. Non resta, quindi, che attendere ulteriori informazioni a riguardo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…