Non manca molto alla presentazione ufficiale della nuova famiglia Samsung Galaxy S20. Tra poco, infatti, avremo modo di avere un quadro più completo su tutti i nuovi smartphone del brand sudcoreano. Al momento, però, abbiamo già parecchie informazioni riguardo questi device, grazie ai numerosi leak e rumor che si sono susseguiti in queste settimane. Sembra, però, che ci siano ancora in serbo alcune sorprese. Dalle ultime informazioni in nostro possesso, infatti, non tutti i nuovi telefoni di casa Samsung saranno dotati di connettività 5G.
Stando agli ultimi rumor, sembra che non tutti i device della famiglia Samsung Galaxy S20 saranno dotati di 5G. Al termine della prossima presentazione ufficiale, infatti, potremmo vedere i seguenti smartphone: Samsung Galaxy S20, S20 5G, S20+, S20+ 5G e S20 Ultra 5G. Come possiamo capire, dunque, solo alcuni modelli avranno questo privilegio. Per quale motivo, però, vi sarà questa disparità?
LEGGI ANCHE:
Questo è Samsung Galaxy S20+: ecco le prime foto reali
Alcuni modelli saranno equipaggiati con il SoC Qualcomm Snapdragon 865, dotato di modem X55 che permetterà di connettersi al 5G, mentre altri monteranno un SoC Exynos 990, con connettività 4G. Proprio in virtù di queste caratteristiche, quindi, questo tipo di differenza sarà più che plausibile. Non sappiamo ancora, però, in quali mercati verranno lanciate le varie versioni di questa nuova famiglia, dunque restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…