Sembra che l’attesa per il nuovo smartphone “economico” di Apple stia per terminare. Da quello che abbiamo visto in queste settimane, pare che il colosso della Silicon Valley sia pronto alla produzione di tale dispositivo. Non siamo a conoscenza di tutti i dettagli in merito a tale questione, ma pare che già a marzo potremmo conoscere la vera natura di questo device. Che si chiami iPhone SE 2 oppure iPhone 9, poco importa.
Non resta molto tempo per scoprire qualche dettaglio in più su iPhone 9. Secondo un recente rapporto di Bloomberg, infatti, sembra che l’azienda di Cupertino sia pronta alla produzione di tale device, nel mese di febbraio. Questa si affiderà al solito lotto di aziende, demandando la costruzione del nuovo prodotto a Foxconn, Pegatron e Winstron. Cominciando già ora i lavori per la realizzazione di questo smartphone, dunque, la presentazione potrebbe avvenire nel mese di marzo.
LEGGI ANCHE:
iPhone 12: ecco tutte le novità sui prossimi modelli
Attualmente ipotizziamo che il design sia molto simile a quello di iPhone 8, quindi display da 4,7 pollici di diagonale, singola camera posteriore e touch ID integrato nel tasto home. A livello hardware, poi, tutto sarà guidato probabilmente da un SoC A13, quello che troviamo su iPhone 11. Non sappiamo ancora, poi, quale possa essere il prezzo di partenza di questa unità, ma pare che ci si possa avvicinare seriamente ai 400 euro. Non resta, quindi, che attendere ulteriori informazioni in merito a tale dispositivo.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…