Non è passato molto tempo da quando abbiamo parlato di Samsung Galaxy S8 e S8+ in ambito update. Nonostante questi due smartphone siano usciti, ormai, da diversi anni sul mercato, continuano ad essere supportati dall’azienda. Tanto che ad ottobre, ad esempio, hanno ricevuto le patch di sicurezza di Android in tempi davvero brevi. Sembra che una tale fortuna, dunque, abbia bussato nuovamente alla porta di questi due smartphone. Stanno per arrivare, infatti, le nuove patch di novembre 2019.
Da quello che abbiamo potuto apprendere nelle scorse settimane, questi due smartphone, datati 2017, non riceveranno Android 10. Sembra, quindi, che l’azienda sudcoreana voglia continuare a supportare tali device dal punto di vista della sicurezza, senza apportare una nuova release software. Malgrado questo, comunque, in queste ore è in rollout l’aggiornamento alla versione G950FXXU6DSK9 per Galaxy S8 e G955FXXU6DSK9 per Galaxy S8+. Non sono state aggiunte, però, solo le patch di sicurezza di novembre 2019.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold ha venduto più di 1 milione di unità
Tale update pesa 487,71 MB, dunque tutto fa pensare ad un qualche aggiustamento dal punto di vista software. Se diamo un’occhiata al changelog completo, infatti, notiamo come siano presenti alcune interessanti voci. Viene fatto riferimento, quindi, al perfezionamento della stabilità e delle prestazioni del dispositivo, così come all’eliminazione di alcuni bug di sistema.
Vi ricordiamo, inoltre, che il software rimane fermo alla versione di Android 9 Pie.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…