Più passano gli anni, più sembra che i leaks sui principali top di gamma siano praticamente ovvi. Il 2019 deve ancora concludersi, ma sappiamo già molto su come sarà Samsung Galaxy S11, ma anche Samsung Galaxy S11+. Non soltanto ce ne sono stati mostrati i render ufficiosi da parte di OnLeaks, ma ci sono state svelate anche diverse specifiche tecniche, più o meno interessanti. Un aspetto che preme sempre, quando si parla di smartphone, è quello legato all’autonomia e da questo punto di vista Galaxy S11+ si prospetta molto interessante.
Questa che vedete qua sopra in foto sarebbe la batteria del succitato Samsung Galaxy S11+, certificata dall’ente SafetyKorea. Con nome in codice EB-BG988ABY, sarebbe proprio quel “G988” ad indicare la sua appartenenza a SM-G988, il quale indicherebbe S11+. Ma la parte più “succosa” riguarda la capienza di questa unità, visto che si attesta su ben 5000 mAh.
Si tratterebbe di un amperaggio mai visto su un top di gamma Samsung, visto che ad oggi i livelli massini si sono visti con S10+ (4100 mAh), S10 5G (4500 mAh), Note 10+ (4300 mAh) e Galaxy Fold (4235 mAh). C’è da dire, però, che su altri modelli la stessa Samsung ha fatto di meglio, come con la capiente 6000 mAh di Galaxy M30S.
Se vi aspettate risultati record di display attivo, però, potreste parzialmente rimanere delusi. Un amperaggio del genere potrebbe confermare l’ipotesi che i prossimi flagship Samsung abbiano un pannello ad alto refresh rate, forse a 120 Hz. Se a ciò uniamo il fatto che Samsung Galaxy S11+ dovrebbe avere un ampio pannello da 6.9″ Quad HD+, ecco che una 5000 mAh si potrebbe rivelare necessaria per avere un’autonomia adeguata.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…