Da quello che abbiamo potuto apprendere in questi mesi, tutta la serie facente capo a Samsung Galaxy A 2019 ha riscosso un enorme successo. Tanti competitor, infatti, hanno lanciato nel corso di questi anni diversi smartphone interessanti nella fascia media. Motivo per cui anche Samsung ha dovuto correre subito ai ripari, proponendo una linea in grado di tenere il passo di Huawei, Honor, Xiaomi e pochi altri. Da li in poi, quindi, sono usciti tanti dispositivi, che hanno saputo catturare l’attenzione degli utenti, nelle diverse fasce di prezzo. Quest’anno, dunque, il brand ci riprova, lanciando presto la nuova linea.
Nelle scorse ore è arrivata una notizia davvero molto interessante: il 12 dicembre verrà ufficialmente presentata la nuova linea di Samsung Galaxy A 2020. A darne conferma è stato un video teaser comparso sul sito ufficiale di Samsung Vietnam che, tramite YouTube, ha postato questo breve filmato. All’interno di questa clip, dunque, viene ripercorsa in breve la storia dei vari modelli della serie, per giungere infine all’appuntamento stabilito per metà dicembre.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S11+: case e pellicola ne confermano il design
Non sono stati rivelati, comunque, i modelli che saranno rilasciati durante questo evento. Dal video, poi, non è possibile risalire alle specifiche che li riguarderanno. Possiamo solo notare la presenza di un notch particolare, con il buco nel display posto superiormente lungo l’asse centrale.
Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo, così da potervele comunicare quanto prima.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…