Si continua a parlare di iPhone 12, nonostante la generazione attuale stia comunque attirando un discreto numero di persone. Con iPhone 11, infatti, il brand ha puntato davvero in alto sul comparto fotografico, sfruttando i sensori in maniera ancora più produttiva. Questo aspetto, però, ha danneggiato un po’ il design del prodotto, ma questo è un altro tipo di discorso. Malgrado tutto, comunque, sembra che in futuro Apple possa proporre una stabilizzazione diversa da quella attuale, agendo direttamente sui singoli sensori.
Anche sui nuovi device della casa di Cupertino in futuro potremmo trovare diverse innovazioni. A partire proprio dal comparto fotografico. Attualmente, infatti, iPhone 12 propone una stabilizzazione ottica, quindi un meccanismo che bilancia i nostri movimenti e permette di rendere più fluida l’immagine. Questo sistema, però, agisce sull’ottica di tutti i vari moduli che lo implementano. Nei pensieri del brand americano, invece, c’è un altro tipo di meccanismo.
LEGGI ANCHE:
Questo iPhone 11 Pro Max costa ben 142.000 dollari
Apple vorrebbe stabilizzare direttamente il singolo sensore, ma questo potrebbe non rappresentare un reale vantaggio in termini di qualità. Non è ancora chiaro, infatti, se l’azienda è intenzionata ad apportare questa modifica per motivi progettuali. Tutte le informazioni che ci sono giunte da Digitimes, quindi, non sappiamo se effettivamente verranno applicate sui prossimi iPhone o meno.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…