Su molti smartphone attuali non è stato ancora installato Android 10, e già si parla della prossima release software del robottino verde. Nonostante i tempi di aggiornamento di alcune case siano abbastanza lenti, Google non può fermare lo sviluppo di Android 11. All’interno di questo nuovo aggiornamento, infatti, potrebbero essere implementate alcune interessanti feature. Alcune di queste, inoltre, non sarebbero neanche del tutto nuove, come la modalità scura automatica.
Con Android 11 potrebbe essere riproposta la modalità scura automatica. Questa feature, infatti, non è la prima volta che Google prova ad installarla sui propri sistemi. Nella versione attuale di Android, in una delle prime beta, il team di sviluppo provò ad aggiungerla al sistema, con scarsi risultati. Collegare tale sistema agli orari di alba e tramonto, infatti, si dimostrò più complicato del previsto. Nonostante questo, gli utenti di Xiaomi e Redmi possono usufruire comunque di un sistema di questo tipo, programmando dopo un certo orario l’attivazione della modalità scura.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Note 10/Note 10+: arriva Android 10 stabile
Tutti gli utenti in possesso di device con Android stock potrebbero dover aspettare almeno il 2020 per vedere tale feature sui propri smartphone. Altrimenti potrebbero fare affidamento a quale applicazione esterna, in grado di gestire questa funzione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…