Se vi state chiedendo come sarà fatto Samsung Galaxy S11, a soddisfare questa vostra curiosità ci pensa OnLeaks. L’insider ha nuovamente anticipato i tempi, svelandoci come sarà fatto il flagship sudcoreano in arrivo nel 2020. L’hype è tutto rivolto verso S11, anche se ci separano ancora tre mesi, visto che la presentazione dovrebbe tenersi nel solito periodo di fine febbraio. Visto quanto fatto in passato, questi render ufficiosi in alta qualità di OnLeaks dovrebbero corrispondere alla realtà: vediamo quali sono i dettagli che ne fuoriescono.
Frontalmente Samsung Galaxy S11 appare essere molto simile a Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, con un foro nel display piazzato nella parte centrale e non più sulla destra. Si può notare una certa ottimizzazione delle cornici, specialmente quelle sopra e sotto, con una certa curvatura laterale del pannello. La diagonale si attesta fra i 6.3″ e i 6.7″, anche se varierà in base alla versione di S11 presa in considerazione, mentre la risoluzione sarà quasi sicuramente Quad HD+.
Con dimensioni di 161.9 x 73.7 x 7.8 mm, la scocca in vetro e metallo è caratterizzata per un retro rinnovato. Qua troviamo una situazione opposta al davanti: il riquadro delle fotocamere è in alto a sinistra e non più centrale. Perdipiù vediamo quella che dovrebbe essere una penta camera con ben 5 sensori, il cui funzionamento non ci è ancora dato saperlo. Oltre a primario, teleobiettivo e grandangolare, dovremmo trovare un sensore ToF ed uno inedito. Ah, una brutta notizia per chiudere: niente ingresso mini-jack. Ma vi lasciamo direttamente al video realizzato da OnLeaks:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…