Netflix si prepara ad introdurre una novità per i propri iscritti, anche se al momento non è chiaro il suo funzionamento. All’interno della sezione Help del sito ha fatto capolino il servizio Invita un amico su Netflix, il quale potrebbe indicare l’arrivo di un sistema di referral, magari con dei premi per gli utenti che riusciranno ad accalappiare nuovi iscritti.
Come si evince dall’immagine in alto – e dalla pagina dedicata – il servizio Invita un amico su Netflix al momento non è ancora attivo in Italia (e nel resto del mondo). Per ora sembrerebbe un nuovo sistema che consente di invitare i propri amici a provare il servizio di streaming on-demand, beneficiando di un mese di prova gratuito. Il servizio dovrebbe essere disponibile esclusivamente per i non abbonati o comunque per utenti che non siano stati precedentemente iscritti a Netflix.
LEGGI ANCHE:
MOTOROLA RAZR UFFICIALE IN ITALIA: LO SMARTPHONE PIEGHEVOLE A CONCHIGLIA È QUI!
Questa funzionalità potrebbe andare a sostituire l’attuale sistema che prevede un mese gratis del servizio, cambiando le cose in modo da introdurre la possibilità di invitare un amico. Allo stato attuale non è dato di sapere se sia previsto o meno un sistema i “premi” per gli abbonati che invitato altri utenti ad iscriversi. Non appena l’azienda scoprirà le carte sul servizio Invita un amico su Netflix provvederemo ad aggiornare tempestivamente questo articolo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…