Il 13 novembre sarà una data importante per la categoria dei pieghevoli. L’arrivo di Moto RAZR sarà un capitolo interessante, visto che, al contrario di Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X, l’approccio è ben diverso. Come per gli iconici modelli RAZR di diversi anni fa, Motorola ha scelto di riproporre il design a conchiglia. Un look intrigante e che potrebbe far tornare in auge i cosiddetti “clamshell”, tanto in voga all’epoca dei feature phone.
Aggiornamento 13/11: Moto Razr è passato sul banco della certificazione FCC, con nome in codice XT2000-1. Le immagini postate dall’ente ci permette di vedere come sarà più nel dettaglio.
Aggiornamento 02/11: dopo il render mostrato da Evleaks, in rete sono arrivate nuove immagini del pieghevole Motorola. Oltre ai render stampa, ne è stata postata anche una primissima foto dal vivo.
Nell’attesa di vederlo annunciato ufficialmente, ci pensa Evan Blass aka evleaks a mostrarcelo in un render stampa ufficioso che lo anticipa. Quello che ci viene mostrato nell’immagine è un erede spirituale della serie V3, con somiglianze con Motorola RAZR V3x e V3i.
Sulla sezione superiore è visibile un tasto sporgente, il cui funzionamento potrebbe essere proprio quello di apertura del telefono. Nella parte che sporge in basso, invece, vediamo quello che quasi sicuramente è un lettore d’impronte digitali. Vediamo, adesso, quali dovrebbero essere le specifiche tecniche di Moto RAZR:
Il tutto dovrebbe essere proposto ad un prezzo sì salato ma meno dei pieghevoli visto finora, visto che si parla di una cifra attorno ai 1500$.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…