Dopo il debutto a IFA 2019, LG G8X ThinQ arriva finalmente anche in Italia, ovviamente con la sua immancabile cover esclusiva Dual Screen. Insomma, il flagship votato al multitasking è giunto tra noi: ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo arrivato, tra scheda tecnica, prezzo e disponibilità.
Indice
Per chi si fosse perso qualche dettaglio, similmente al V50 ThinQ, LG G8X ThinQ viene accompagnato dall’esclusiva cover Dual Screen. Quest’ultima permette di raddoppiare le possibilità di utilizzo dello smartphone, beneficiando della potenza di due schermi. Il nuovo top di gamma di LG punta su multitasking e portabilità, grazie ad un doppio display OLED da 6.4″, il quale permette anche di accedere a due app simultaneamente, in modo da poter accedere alle mail e alla galleria foto, di guardare un video su YouTube mentre si controllano le notifiche su WhatsApp oppure di aprire l’app di shopping su uno schermo mentre si consultano le caratteristiche di prodotto sull’altro.
Il Dual Screen è perfetto per chi ama giocare sul proprio smartphone: LG Game Pad, infatti, trasforma il Dual Screen in un pad virtuale totalmente personalizzabile, con la possibilità di creare da zero un controller, disponendo i tasti nella maniera più congeniale.
Per chi invece è più attento alla produttività la Smart Keyboard rappresenta una vera e propria salvezza in mancanza di un laptop. Il display inferiore può essere usato come tastiera per poter scrivere con maggiore velocità e comodità anche mentre si è in movimento. Di seguito trovate tutti i dettagli sulle specifiche.
Il nuovo top di gamma targato LG è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale del brand, al prezzo di 949.90€, e nei migliori negozi di elettronica. La confezione di vendita comprende anche la cover Dual Screen, un bundle perfetto per accontentare tutti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…