Abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta LG G8 ThinQ in occasione del Mobile World Congress 2019. Questo smartphone, dotato di un hardware brillante, ha subito catturato l’attenzione dei media grazie alle sue funzionalità smart. Su tale modello, infatti, l’intelligenza artificiale svolge un ruolo cruciale in diversi ambiti, proponendo tra gli altri anche il sistema definito Hand ID. Al di là di questo, LG ha deciso di aggiornare il proprio device ad Android 10, motivo per cui ad ottobre rilasciò una prima versione beta di tale software. Sembra, però, che ora sia arrivato il momento giusto per l’annuncio di un firmware stabile.
Stando alle ultime informazioni raccolte in rete, sembra che LG G8 ThinQ stia ricevendo la versione stabile di Android 10. Questo aggiornamento, però, riguarderebbe al momento solo il mercato sudcoreano. Dalle immagini che potete vedere all’interno di questo articolo, la versione software è la numero G820N20c ma, al momento, non è disponibile alcun changelog completo. Non sappiamo effettivamente quali siano, dunque, le novità apportate al sistema con tale update.
Sappiamo solo che su G8 ThinQ arrivano le patch di sicurezza di novembre 2019, implementate proprio a seguito dell’aggiornamento ad Android 10. Non siamo a conoscenza, però, di ulteriori informazioni circa un update anche in territorio internazionale. Restiamo in attesa, dunque, di ulteriori news a riguardo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…