Suggestivo ed onirico, Sky: Children Of Light – il primo titolo mobile dei developer di Journey e Flower – mette il giocatore nei panni di una creatura fantastica in grado di volare tra le nuvole per raggiungere ognuna delle sette regioni di cui è composto il mondo di gioco. Curiosi di provare questa rilassante esperienza?
Durante i viaggi all’interno del mondo di Sky: Children Of Light c’è la possibilità di incontrare altri giocatori ed interagire con essi, per riportare la speranza in una terra desolata. Il titolo è caratterizzato da controlli semplici ed intuitivi, con un basso livello di difficoltà, in modo da risultare accessibile a tutti. Un’esperienza rilassante alla ricerca di tesori e spiriti da salvare, per svelare segreti assopiti da tempo. Il proprio personaggio può essere personalizzato con accessori e vestiti e non mancano eventi: insomma si tratta di un mondo in continua espansione, come sottolineato dagli stessi developer.
LEGGI ANCHE:
Red Dead Redemption 2 ufficiale su PC: ecco le date di rilascio
Al momento Sky è disponibile al download (gratuitamente, con acquisti opzionali in-app), ma solo per dispositivi iOS. Se avete uno smartphone o un tablet Android potrete effettuare la registrazione, ma ancora non è stata ufficializzata la data di uscita.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…