Sebbene in questo momento molti utenti siano già focalizzati sui prossimi Galaxy S11, Samsung non intende basarsi solo su quel tipo di prodotti. Nell’arco di questi anni, infatti, abbiamo imparato a capire come l’azienda sudcoreana sia impegnata in tantissimi ambiti, sviluppando dispositivi profondamente diversi. Alcune voci parlano di smartphone pieghevoli, altri ancora di device caratterizzati da cover che permettono di vedere alcune immagini per mezzo di ologrammi. Talvolta, però, anche aziende di questo tipo “perdono” tempo per realizzare qualcosa di pratico e funzionale. Sul sito, infatti, è comparso un nuovo paio di cuffie AKG, dotate di cancellazione del rumore.
Dando un’occhiata alle caratteristiche specificate sul sito, questi auricolari in-ear sono sviluppati nuovamente in collaborazione con AKG. Sebbene non sia indicato il nome del modello, il loro codice è EO-IC500BBEGWW. Secondo quanto riportato da Samsung, queste nuove cuffie sono dotate di un’uscita USB Type-C, così da poter essere collegate direttamente alla porta di ricarica dello smartphone. Sebbene siano molto piccole, poi, queste dovrebbero essere dotate di una tecnologia Active Noise Cancelling (ANC), a differenza di quelle fornite nella confezione di Galaxy Note 10 e Note 10+. Questi auricolari non dovrebbero soffrire, quindi, i rumori esterni, schermando l’utente dall’ambiente esterno.
Queste cuffie AKG di Samsung sono vendute sul sito ufficiale dell’azienda a circa 59 euro. Sul sito italiano, però, la sezione per l’acquisto online non è attiva e non è indicato il prezzo, segno che questi auricolari potrebbero arrivare solo sul mercato fisico.
Attendiamo nuove informazioni a riguardo, al fine di comunicarvele quanto prima.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…