Quando Apple ha presentato per la prima volta i nuovi iPhone 11, ha dato spettacolo anche con un altro tipo di servizio. Se ne parlava già da diversi mesi ma, qualche settimana fa, Apple Arcade è diventato realtà. Ora tutti gli utenti che possiedono un dispositivi della casa californiana possono accedere a tale piattaforma, pagando ovviamente un contributo mensile. Non si tratta di un servizio in streaming, bensì di una vera e propria libreria di videogiochi, molti dei quali saranno esclusivi di Arcade. Tra questi, dunque, oltre ad essere presenti già numerosi titoli interessanti, farà la sua comparsa anche Pac-Man. Entro la fine dell’anno, infatti, dovrebbe arrivare Pac-Man Party Royale.
Se diamo un’occhiata ai titoli che popolano l’App Store, vediamo come i battle royale abbiano ormai acquisito una certa notorietà. Anche il brand Pac-Man, dunque, non vuole essere da meno, arrivando entro la fine dell’anno su Apple Arcade con Pac-Man Party Royale. Si tratta di un videogioco dalle meccaniche molto semplici, che prevede di sfidarsi con i propri amici per diventare il Re o la Regina di Pac-Man. Sgranocchiando i consueti “pallini” si diventerà più grandi, al punto di riuscire a mangiare anche gli avversari, trasformandoli in fantasmi. A questo punto, tali fantasmi potrano tornare in gioco solo se riusciranno a catturare un altro giocatore.
Come su tanti altri prodotti di questo tipo, ad un certo punto la mappa comincierà a stringersi e le possibilità di incontrarsi aumenteranno sensibilmente. Alla fine, rimarrà solo un unico Pac-Man. Non sappiamo molte altre informazioni in merito a tale videogioco. Da parte dell’azienda, infatti, non ci sono state comunicazioni a riguardo.
Rimanete sintonizzati con noi, perché appena avremo ulteriori news non tarderemo a comunicarvele.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…