Con l’avvento di Android 10 l’espansione del Tema Scuro sta proseguendo. Non soltanto con le classiche Google Apps, ma anche con quelle più utilizzate. Ovviamente non poteva mancare Instagram, anche se inizialmente l’interfaccia nera era limitata ai soli possessori di dispositivi con l’ultima versione dell’OS by Google. A partire da oggi, invece, è anche accessibile per coloro che hanno versione del firmware precedente (non solo Pie, ma anche Oreo e Nougat, secondo le segnalazioni).
LEGGI ANCHE:
Rivoluzione Facebook: via i Mi Piace come su Instagram
Per il momento la disponibilità pare comunque limitata, risultando presente quasi esclusivamente sugli smartphone Samsung. Questo probabilmente grazie alla modalità Scura offerta dalla One UI sviluppata da Samsung. Inoltre, per poter usare il Tema Scuro sarà comunque necessario accedere alla versione Beta dell’app, almeno per ora. Da notare, poi, la presenza di un piccolo bug grafico, dato che viene oscurata la status bar in cima ad alcuni utenti.
Nel caso in cui voleste provare, potete farlo scaricando la versione 114.0.0.0.24 alpha direttamente da APKMirror. Dovrete prima disinstallare l’app, nel caso abbiate già Instagram sul vostro dispositivo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…