Dopo ore di black out è arrivato ufficialmente il secondo capitolo di Fortnite che, come atteso, porta con sé tantissime novità. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
L’aggiornamento di Fortnite Capitolo 2 non è arrivato con un vero e proprio changelog, tuttavia le novità sono state diverse e si sono messe in evidenza sin da subito.
Dopo l’update si ripartirà dalla stagione 1, con una nuova mappa e 13 differenti località. Tra le novità legate al nuovo scenario troviamo la presenza dell’acqua: non più un elemento soltanto scenico. Grazie all’introduzione delle imbarcazioni, infatti, potrete sfruttare il campo a vostro vantaggio.
Saranno introdotte poi nuove meccaniche di supporto al team, come ad esempio il bazooka a bende per curare. Crescono le possibilità di occultarsi ai nemici, ci si potrà nascondere nel fieno e nei cassonetti.
Anche i fight offrono un passo in avanti: le armi – che saranno ridotte in numero – potranno essere potenziate al raggiungimento delle postazioni. Inoltre, grazie al pass messo a disposizione, sarà possibile scalare i livelli più velocemente, ottenendo più punti esperienza e medaglie da raccogliere ogni partita.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…