I developer di Raw Fury sono quasi pronti al debutto di Bad North: Jotunn Edition su Android e iOS. Il trailer di lancio conferma la data di uscita e manca davvero molto poco prima di mettere le mani alla versione mobile di questo gioiellino!
Il roguelite tattico Bad North: Jotunn Edition mette il giocatore alle prese con un’orda di vichinghi invasori. Difendi il tuo regno isolano e comanda i tuoi sudditi per applicare tattiche e strategie per vincere la battaglia. Di seguito trovate le principali caratteristiche come elencate sulla pagina del gioco.
ROGUELITE TATTICO IN TEMPO REALE: Posiziona e muovi le tue truppe per respingere i vichinghi, ognuno dei quali ha i suoi contrattacchi alle minacce da te poste. Scegli le tue battaglie e pianifica le tue ritirate con attenzione! Un comandante perso è perso per sempre; perdi tutto e il gioco è finito!
CONTROLLI DELLE UNITÀ INTELLIGENTI: Tieni le redini delle tue difese e gestisci la posizione: i tuoi soldati faranno il resto, navigando e ingaggiando intuitivamente in risposta alla situazione in corso.
ISOLE GENERATE PROCEDURALMENTE: Ogni isola è sia stilisticamente affascinante che unica nella sua disposizione. Pianifica le tue strategie in base a ogni recesso e anfratto: avrai un’occasione sola per salvarli dall’invasione nemica.
POTENZIAMENTI SBLOCCABLI: Più forte e ingegnosa la difesa, più grandi le ricompense. Usale per trasformare i tuoi sudditi da un esercito messo su alla buona a guerrieri veterani.
LEGGI ANCHE:
Kids VS Zombies (Zombie Donuts) è il nuovo sparatutto multiplayer per Android e iOS
Siete interessati a Bad North: Jotunn Edition? Allora effettuate la preiscrizione alla versione Android tramite il pulsante in basso, mentre se siete curiosi di conoscere la controparte per PC, qui e qui trovate il gioco su Steam e il Mac Store.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…