Da qualche settimana Samsung ha presentato i nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+. Sembra che tali device, almeno in Corea del Sud, abbiano riscosso un discreto successo, stabilendo un vero e proprio record di vendita. Nonostante questo, a bordo di tali smartphone troviamo ancora Android 9 Pie, dato che solo nelle ultime settimane è stato ufficializzato Android 10. Dovrebbe arrivare presto, quindi, tale release software anche su questi dispositivi, così come su tanti altri prodotti targati Samsung.
Aggiornamento 20/09: niente da fare, la lista pubblicata in rete è stato confermato trattarsi di un fake. L’ha realizzata la pagina Facebook non ufficiale Samsung Update, specificando di averla realizzata in buona fede, sulla base della policy Samsung che prevede 2 major update per i propri dispositivi. Bisognerà attendere, quindi, per avere un quadro più chiaro della situazione updates.
Se qualcuno avesse qualche dubbio riguardo la frequenza di aggiornamenti mostrata da Samsung, potrebbe rimanere a bocca aperta guardando la lista appena pubblicata sul web. Secondo alcune fonti, non ufficiali, Samsung dovrebbe portare Android 10 su più di 40 modelli, tra smartphone e tablet, nel corso dei prossimi mesi. All’interno di questa lista, pubblicata dal team di AndroidPure, dovrebbero trovarsi tutti i nuovi top di gamma dell’azienda, senza dimenticare alcuni degli smartphone meno costosi in circolazione, come Samsung J3. Non sono riportate, però, le tempistiche con le quali l’update ad Android 10 arriverà sui prodotti elencati. Di seguito trovate tutti i dispositivi che dovrebbero ricevere l’aggiornamento:
Nel caso in cui aveste qualche dubbio a riguardo, non esitate a contattarci, lasciando un commento qui sotto.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…