Il colosso tecnologico sudcoreano ha appena annunciato un nuovo modello dedicato allo standard di connettività 5G. Samsung Galaxy A90 5G si presenta con un dispositivo con tutte le certe in regola per accattivarsi una bella fetta di utenti, grazie alle specifiche top ed un design particolare ed interessante.
Aggiornamento 06/09: aggiunto il prezzo ufficiale confermato da Samsung Italia.
Indice
Come si evince dalle immagini render ufficiali, il Samsung Galaxy A90 5G arriva con una back cover caratterizzata da due trame differenti, in stile Google Pixel e similmente alle nuove colorazioni in arrivo perHuawei P30. Lo smartphone arriva con una scheda tecnica di tutto rispetto, capeggiata dal SoC Snapdragon 855 con tanto di modem X50.
LEGGI ANCHE:
Rivoluzione Facebook: via i Mi Piace come su Instagram
Lato memorie abbiamo una versione da 6/128 GB espandibile tramite microSD ed una variante maggiorata da 8/128 GB (in questo caso niente slot per le schedine). Frontalmente trova spazio un pannello Super AMOLED da 6.7 ” Full HD+ con notch a goccia mentre sulla scocca abbiamo una tripla fotocamera da 48 + 8 + 5 MP.
Non mancano funzionalità come il supporto a DeX ed un lettore d’impronte integrato direttamente nel display. Insomma, si tratta di un dispositivo premium da non sottovalutare! Di seguito trovate tutti i dettagli sulle specifiche.
Il debutto in patria è atteso per la giornata di domani. Ovviamente il Samsung Galaxy A90 5G è atteso anche in altri mercati, fra cui l’Italia ad un prezzo di 749€.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…