Da diverso tempo il gaming su smartphone si è garantito una fetta importante di mercato. Nel corso di questi anni, infatti, sono usciti tanti interessanti titoli, che hanno saputo catturare tutta l’attenzione del pubblico. Oltre ai giochi più conosciuti, come PUBG o Candy Crush, esistono altri interessanti lavori che riescono a rendere partecipi i propri utenti in maniera molto creativa. Tra questi spicca sicuramente Rumble Stars, il gioco che riprende i meccanismi visti già su Clash Royale, implementando il calcio come punto cardine del proprio gameplay. Non è mai stato stravolto più di tanto, inoltre, questo titolo, anche se pare che a settembre tutti i gamer attivi su questo gioco potrebbero dover fare i conti con un nuovo stravolgente aggiornamento.
Ancor prima di rivelare altri dettagli, nel nuovo video è possibile vedere in azione il nuovo personaggio di Rumble Stars, chiamato Bouncy Board. Questo è molto simile ad un altro Rumbler presente nel gioco, con la differenza che nel suo caso questo sarà in grado di lanciare nell’altra metà del campo un componente della squadra o la palla. A differenza di Mammoth, però, Bouncy Board si distruggerà automaticamente dopo qualche minuto, indipendentemente dalla resistenza residua.
Secondo Rumbler presentato è chiamato Enchanting Unicorn, che praticamente spara un arcobaleno contro l’avversario trasformandolo per un breve periodo di tempo in un compagno di squadra. Tutto questo viene anche mostrato, in realtà, all’interno del video che potete trovare qui sopra.
A comporre la nuova squadra di personaggi in arrivo a settembre dovrebbe esserci anche un terzo Rumbler. Di questo, però, non sappiamo ancora nulla. Quello che è stato annunciato dopo, invece, potrebbe cambiare profondamente alcune modalità di gioco. Secondo quanto dichiarato, quindi, sarà possibile lasciare temporaneamente il proprio team, per passare all’altro. Questo non costituirà una perdita di Club Chest.
Infine, stanno arrivando alcune modifiche al matchmaking. Nello specifico, nel caso in cui si fosse più di 3 livelli sotto il proprio avversario, il livello sarà aumentato solo per quella partita. Non si potrà andare, però, oltre quella cifra.
Rumble Stars è un gioco free-to-play disponibile su Play Store e App Store.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…