Qualche mese fa Google annunciò un servizio innovativo, rivolto a tutti i videogiocatori meno navigati. Si tratta di Google Stadia, una nuova piattaforma all’interno della quale poter giocare a titoli tripla A, in streaming. Seguendo anche la spiegazione dell’azienda, basta avere una connessione ad internet abbastanza stabile, ed il gioco è fatto. Dal momento del suo annuncio, inoltre, il colosso di Mountain View decise di lanciare il preordine di tale servizio, offrendo un pacchetto completo agli utenti che lo avessero sottoscritto. Tale versione prese il nome di Google Stadia Founder’s Edition e, recentemente, è andata completamente sold out.
Sebbene inizialmente i pareri su Google Stadia fossero molto contrastanti, sembra che tale servizio abbia comunque riscosso un certo interesse. Da poche ore, infatti, Google Stadia Founder’s Edition è ufficialmente terminata. Con un prezzo di lancio di 129 euro, dunque, venivano garantiti a questi utenti tutta una serie di gadget ed abbonamenti, utili ad iniziare l’esperienza su Stadia. Dopo tre mesi dal suo lancio, quindi, su Facebook viene annunciato il sold out di tale pacchetto.
Non disperate, però, perché è già arrivata la Premiere Edition. Questa nuova formula è perfettamente identica a quella precedente, con un’unica differenza: a bordo troveremo il controller classico e non la versione Night Blue venduta con la Founder’s Edition. Oltre questo dettaglio, tutto rimarrà invariato. Qui di seguito vi riportiamo, quindi, un breve riassunto di tutto quello che sarà incluso nella Premiere Edition:
Nel caso in cui foste interessati all’acquisto della Premiere Edition, cliccate su questo link.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…