Nel mondo dei videogiochi per smartphone la fantasia non ha limiti. Sebbene gli shooter siano presenti in gran numero sullo store di Google, nuovi produttori continuano a realizzarne altri. Tutti hanno l’obiettivo di introdurre sempre qualcosa di nuovo all’interno del proprio prodotto, sia che si tratti del design sia che si parli di soluzioni legate al gameplay. Sul nuovo Girl’s War Z, dunque, sembra che gli sviluppatori abbiano voluto concedersi la libertà di giocare con entrambi questi parametri, presentando un prodotto molto interessante.
Questo titolo non presenta un concept diverso da quello che abbiamo potuto apprezzare su altri titoli di tale calibro. Dando un’occhiata alla storia, infatti, si parla di un gruppo di ragazze minorenni che sono immuni agli zombie e che devono sopravvivere per trovare una cura. Avrete a disposizione un certo numero di personaggi, sbloccabili anche in fase di gioco, a cui potranno essere abbinate diverse armi. Ogni ragazza avrà, infatti, una propria tecnica e proprie peculiarità, motivo per cui starà a voi decidere quale sia l’arma migliore da applicare ad un determinato personaggio.
Tramite un sistema di shooting molto semplice ed intuitivo, sarà possibile abbattere le orde di zombie che infestano l’ambiente circostante. Quello che conta molto in un videogioco di questo tipo sono, infatti, le abilità.
Attualmente questo titolo sembra che sia disponibile solo sul Google Play Store. Non sappiamo, quindi, se in futuro verrà rilasciato anche per iOS. Nel link qui in basso, comunque, potete accedere alla pagina relativa al pre-order del prodotto.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…