News

The Addams Family Mystery Mansion: nuovo gioco in uscita su iOS e Android

The Addams Family Mystery Mansion

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad alcuni particolari fenomeni nel mondo videoludico. Qualche tempo fa, infatti, vi abbiamo parlato del gioco di Stranger Things, uscito quasi in concomitanza con la nuova stagione della nota serie Netflix. Sembra che tale tattica, quindi, sia abbastanza comune in questo ambito. A quanto pare, infatti, la stessa cosa avverrà anche in caso della nuova pubblicazione del film della famiglia Addams. Questa pellicola dovrebbe uscire proprio nel corso del prossimo mese e tale titolo per smartphone, chiamato The Addams Family Mystery Mansion, dovrebbe presentare, al suo interno, una storia originale.

The Addams Family Mystery Mansion uscirà il 9 ottobre per iOS e Android

The Addams Family Mystery Mansion

Nonostante tutti i rumor, questo videogame dovrebbe presentare una storia a sé. Discostandosi dal film, quindi, dovremo cercare di costruire una casa dove poter far convivere Morticia e tutti gli altri personaggi della serie. Tutta la storia sarà suddivisa, ovviamente, in diversi capitoli. All’interno di questi dovremo fare in modo di riunire tutti i componenti della famiglia, stipandoli nella medesima casa.

Quasi come se si trattasse di un titolo simile a The Sims, in questo The Addams Family Mystery Mansion dovremo occuparci della costruzione di una casa e del suo arredamento, sempre in stile con la serie. Non mancheranno, poi, missioni simatiche in linea con quello che è lo humor di tale famiglia, nota al pubblico per un certo tipo di comicità. Tutto assumerà, quindi, un aspetto spettrale.

Si tratterà di un gioco free-to-play, con acquisti in-app. The Addams Family Mystery Mansion uscirà il 9 ottobre su iOS e Android, anche se è già possibile pre-registrarsi cliccando sui link presenti qui sotto.

google play store

app store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.